Isola dei Famosi, Soleil Stasi Sorge rivela dei retroscena inediti sull’esperienza nel reality show di Canale5: le parole della modella
SOLEIL SORGE SVELA RETROSCENA INEDITI SULL’ISOLA DEI FAMOSI: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX NAUFRAGA DEL REALITY SHOW DI CANALE5- Nel corso delle ultime ore, Soleil Stasi Sorge, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5 seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rivelato degli interessanti retroscena sull’esperienza compiuta anni fa in Honduras. Sentite cos’ha svelato nel dettaglio l’ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 4 milioni di spettatori.
Le parole dell’ex vippona
Ecco le dichiarazioni di Soleil: “Parti per L’Isola dei Famosi e tutti si preparano alla caccia… Alla pesca più che altro, a procacciarsi il cibo… Non ci danno le merendine di nascosto, purtroppo, lo speravo. Se riesci, mentre la produzione dorme, tenti di sfilare un biscotto ma nessuno ci è mai riuscito”.
La Sorge ha inoltre detto: “Addirittura i cameraman seguono una dieta particolare e non possono indossare profumi. Perché da naufrago tu percepisci tutti gli odori, molto di più. Questo potrebbe innescare nella psicologia dei naufraghi delle reazioni o mancanze. La produzione sta attenta anche a questo”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp