Spoiler Temptation Island, Luca Bad tradirà ancora Gaia?

Spoiler Temptation Luca Bad

Temptation Island, spoiler 11 luglio 2024: Luca Bad tradirà nuovamente Gaia Vimercati? Le dichiarazioni del concorrente del reality show

SPOILER TEMPTATION ISLAND 2024, PUNTATA 11 LUGLIO: LUCA BAD TRADIRA’ GAIA VIMERCATI? LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Manca sempre meno alla terza puntata di Temptation Island, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui Luca e Gaia Vimercati saranno ancora una volta protagonisti. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Bad, rapper e concorrente di questa entusiasmante edizione del programma targato Mediaset, a proposito dei suoi tradimenti.

Le parole del concorrente del reality di Mediaset

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca Bad: “I miei tradimenti sono stati tre e Gaia li conosce. Ma durante la nostra conoscenza, ce ne sono stati diversi. Il motivo per cui tradisco? È un bisogno fisiologico, forse la voglia di piacere, spero non ci siano altri motivi. L’attrazione fisica nei confronti di altre donne l’ho gestita male. Evidentemente, non sono capace di comportarmi come si dovrebbe fare quando si intraprende una relazione. Ho paura che qualche ragazza possa uscire fuori dal nulla e raccontare un altro tradimento. Non so ancora se è giusto legarsi fisicamente ed emotivamente a un’unica persona. Ci sono state volte che non sono riuscito a resistere e questo aspetto del mio carattere mi spaventa. Cosa mi piace di una donna? Possono esserci varie sfaccettature, non ho un prototipo”. Intanto, nel suo viaggio nei sentimenti sembra già vicino a una delle tentatrici: come si evolverà il suo percorso con lei? Come reagirà Gaia Vimercati?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp