GF VIP, Giaele De Donà ed Emy Buono stavano insieme? Cos’emerge sull’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
GIAELE DE DONA’, LE RIVELAZIONI DI EMY BUONO SULL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP 7: COS’EMERGE SULL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Emy Buono, ex volto de ‘La Pupa e Il Secchione’, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Giaele De Donà, ex amata finalista del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 al cui timone abbiamo avuto Alfonso Signorini. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio la modella e influencer.
Le dichiarazioni dell’ex volto de ‘La Pupa e il Secchione’
Ecco le sue parole: “Se sono bisex? Certo, sì! Ero fidanzata con Giaele De Donà. Eravamo fidanzate di nascosto, il marito era geloso. Abbiamo fatto un viaggio a Londra, abbastanza intime. Se era amore? Sì, da parte di entrambe. Ci siamo dette ‘ti amo’ ma lei non lo può dichiarare”.
Inoltre, sull’ex vippona ha asserito: “Lei da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip non mi ha più scritto, mi ha bloccata ovunque. Ho incontrato il fratello ad una festa e… mi odia perché lo spu***nata“. E per concludere ha rivelato: “Lei vuole vivere in una favola ma ha molti scheletri nell’armadio. Io non riesco a tenerli perché sono questa ma lei no, cerca di essere la principessina perfetta, ma non lo è”.
Che cosa ne pensate? Vi aspettavate tali sconvolgenti rivelazioni da parte sua? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 con una nuova super edizione: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp