La Promessa anticipazioni 7 luglio: l’arrivo di Antonio

La Promessa anticipazioni, l'arrivo di Antonio

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 7 luglio: Martina si avvicina ad Antonio dopo la rottura con Curro. Cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 7 LUGLIO: L’ARRIVO DI ANTONIO- Nuovo appuntamento con La Promessa, in onda su Canale 5 anche domenica. Tra i protagonisti Martina è al centro della puntata, infatti dopo la rottura con Curro, decide di buttarsi tra le braccia di Antonio.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata precedente, Martina dice addio a Curro in lacrime, mentre Jimena cerca ancora di capire quando mettere in moto il suo piano. Ramona è scomparsa e nessuno sa che fine abbia fatto. Abel fa credere a Manuel che tra lui e Jana qualcosa sia cambiato, ma lui sa bene si tratta di un piano. Romulo fa intendere a Pia che la marchesa sia coinvolta nel rapimento di suo figlio.

Puntata 7 luglio

Cosa vedremo:

  • Cruz scopre che Margarita ha invitato Antonio e Pelayo. La cognata è pronta a rendere la sua impossibile.
  • Jana e Curro sono preoccupati per Ramona, sparita nel nulla. Si aprono le ricerche. Lorenza cerca di ostacolare il figlio.
  • Don Carlos è preoccupato, pensa che Candela non sia pronta ad affrontare le nozze, visto la sua età, ma lui continua a crederci.
  • Catalina si scontra con Pelaya sul diritto delle donne, anche se l’uomo si fa una gran risata.
  • Antonio è pronto a consolare Martina, dopo che lei ha chiuso con Curro, che sembra non arrendersi alla fine della loro storia.
  • Jimena mette in atto il suo piano: finge una brutta caduta, mentre balla davanti agli occhi attoniti di Manuel e Catalina.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp