Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny 2: Zeynep si imbatte nella realtà sociale del suo paese, dove le donne hanno meno diritti
ANTICIPAZIONE MY HOME MY DESTINY: ZEYNEP CAMBIA CASA- Una nuova avventura per Zeynep, che nella puntata di My Home My Destiny di oggi 7 luglio, in onda su Canale 5, si imbatte nella dura realtà sociale del suo paese: le donne non hanno gli stessi diritti degli uomini e senza la figura di un uomo non riesce ad affittare una casa. Dovrà dunque ricorrere all’aiuto del suo capo.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Mehdi è distrutto e ha deciso di vendere l’officina di famiglia. La sua vita è distrutta, cerca di riconquistare la moglie, ma lei non ha la minima intenzione di ritornare sui suo passi.
Puntata 7 luglio
Cosa eravamo rimasti:
- Brutta disavventura per Zeynep, che si reca a firmare il contratto di affitto con Sakine e Sultan, ma il padrone di casa rifiuta di affittarla a sole donne. Sono costrette ad accattare un’altra casa, più grande e più costosa.
- L’entusiasmo per il giovane avvocato è tanto e propone a Sultan e Emine di andare a vivere con loro, visto che entrambe si sono trasferite lontano dal loro quartiere.
- Mehdi parla con Mujgan e le comunica l’intenzione di vendere l’officina. La donna non perde tempo per puntare il dito sulla moglie, mentre lui guardando la sua stanza rivede i momento vissuto con Zeynep.
- Zeynep trascorre un momento di spensieratezza con il suo capo e i colleghi. Alla fine della giornata chiede al suo capo delle garanzie per affittarsi una casa ed in questo momento che i due parlano del proprio passato. L’uomo la invita a cena, cosa ci sarà tra loro?
- Mujgan si sente con il suo vecchio fidanzato, che continua a chiamarla e cercare un nuovo incontro.
- Nuh è pazzo d’amore per Cemile, ha dimenticato Emine.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp