Anticipazioni La Promessa 9 luglio: lo choc di Martina

Scopri le anticipazioni de La Promessa: Martina scopre la verità sul suo matrimonio con Antonio. Cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 LUGLIO: MARTINA SCOPRE TUTTA LA VERITA’- Allertata da Curro, Martina chiede un faccia a faccia con Antonio, che ammette di non aver superato l’esame.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Curro sente Antonio parlare di Martina e cerca di metterla in guardia. Cruz viene minacciata da Pia, che adesso chiede il mantenimento del figlio.

Puntata 9 luglio

Cosa vedremo oggi:

  • Antonio è costretto a svelare a Martina che il loro matrimonio è saltato. La ragazza non riesce a credere alle sue orecchie. Ai suoi genitore non è piaciuta la ragazza. decide così di regalarle una busta piena di denaro. La madre della ragazza, saputa la notizia, ne resta turbata.
  • Cruz, nonostante le gravi accuse ricevute da Pia, riesce a rimanere in piedi. Va su tutte le furie per il comportamento della sua fedele, che adesso si scontra con la padrona e ne fa parola con Lorenzo che non la incoraggia.
  • Viene ritrovato lo zaino di Ramona, dal quale non si distaccava mai. Tutto il personale è alla ricerca della donna e Feliciano e Salvador ritrovano le erbe che lei portava con sé. Si inizia a pensare al peggio, soprattutto dopo che Jana trova il ventaglio della marchesa nella sua dimora. Cosa ci faceva lì la donna?
  • Intanto Abele conferma che Jimena sta bene e che presto si riprenderà. Manuel tira un sospiro di sollievo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp