Grande Fratello, Beatrice Luzzi non è d’accordo e si esprime senza mezze misure contro un ex concorrente del reality show di Signorini
GF NEWS, NUOVA LITE FRA BEATRICE LUZZI E GIUSEPPE GARIBALDI? ECCO COSA EMERGE- Beatrice Luzzi, seconda classificata al Grande Fratello 17, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo profilo Twitter ufficiale, specificando di non essere per nulla a conoscenza della scelta di Giuseppe Garibaldi e della sua iniziativa per la vendita delle magliette.
Le parole dell’ex amatissima concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Luzzi ha chiarito che non solo non ha partecipato all’ideazione del progetto, ma che non è nemmeno stata informata in anticipo riguardo alla scelta di Garibaldi. Questo ha portato molti a chiedersi se ci siano stati problemi di comunicazione tra i due ex concorrenti o se vi siano motivazioni più profonde dietro questa mancanza di coordinazione. Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi hanno acceso il dibattito sui social media, dove i fan si stanno schierando da una parte o dall’altra.
Ecco le parole di Beatrice: “Dolcissimi Beabaldi di queste ultime magliette non ne sapevo niente, né del logo, né del giorno di uscita, né del fatto che si vendessero all’evento. Ci tengo a dirlo“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 in prima serata su Canale Cinque: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp