Ex vippona indignatissima: il suo sfogo

Grande Fratello Vip

L’ex vippona furibonda per l’episodio avvenuto: le parole dell’ex volto del reality show di Canale Cinque virali online! Cos’ha dichiarato?

GF, L’EX VIPPONA NON CI STA: LO SFOGO DI ANTONELLA FIORDELISI- Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, giunta anche in finale a Pechino Express, game show di Sky Uno presentato da Costantino Della Gherardesca, ha fatto il suo intervento online per scagliarsi contro il responsabile del lancio del gattino da un ponte, di cui si sta tanto parlando in queste ore. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex gieffina, modella e influencer salernitana d’origine sui suoi canali social ufficiali.

Le parole della Fiordelisi

Ecco le dichiarazioni di Antonella: “Tutta questa violenza verso gli animali deve finire e fino a quando non ci saranno pene più severe probabilmente non ci sarà mai una fine a tutto questo schifo. Meriterebbe l’ergastolo sia il ragazzo che si diverte così tanto a uccidere un gattino lanciando dal ponte sia chi assiste al tutto addirittura registrando e deridendo questa scena orribile da film horror. Spero che nessuno faccia mai dei figli così cattivi“.

Nel suo intervento online, Antonella ha sottolineato l’importanza del rispetto per gli animali, esprimendo tutta la sua indignazione per l’atto disumano. Ha dichiarato che tali comportamenti non possono essere tollerati in una società civile e ha invitato le autorità competenti a prendere provvedimenti severi contro il colpevole. Le sue parole hanno trovato grande risonanza tra i suoi follower, molti dei quali hanno condiviso il suo messaggio e manifestato il loro supporto.

L’ex gieffina ha inoltre approfittato dell’occasione per sensibilizzare i suoi fan sull’importanza della tutela degli animali e del rispetto per ogni forma di vita. Antonella Fiordelisi ha dimostrato ancora una volta di utilizzare la sua popolarità non solo per intrattenere, ma anche per promuovere valori positivi e combattere contro le ingiustizie. Le sue parole, cariche di passione e determinazione, evidenziano come sia possibile usare i social media come strumento di cambiamento e di diffusione di messaggi importanti. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp