Filippo Bisciglia ha realmente tradito Pamela Camassa? Parla lui!

Filippo Bisciglia

Temptation Island, Filippo Bisciglia ha tradito Pamela Camassa? Arrivano le dichiarazioni del conduttore del reality show di Canale Cinque!

FILIPPO BISCIGLIA HA TRADITO PAMELA CAMASSA? LE DICHIARAZIONI DEL CONDUTTORE DI TEMPTATION ISLAND VIRALI- Filippo Bisciglia, presentatore di Temptation Island, reality show di Canale Cinque che ha raccolto oltre 3.5 milioni di telespettatori nelle prime due puntate, ha rivelato: “Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, sono un bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo. Giuro, è così. Se fossi un concorrente di Temptation Island e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: “Ho sbagliato, hai ragione”.

Le parole del conduttore

Su Costanzo ha invece detto: “Cosa ricordo di Maurizio Costanzo? Una frase bellissima: “Filippo merita più spazio in tv: è un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi”. Per me è oro. Che rapporto ho con Maria De Filippi? Bello, le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire. Se è vero che è un po’ temuta? No, parla con tutti. Poi è sempre un datore di lavoro. Chi sono stato orgoglioso di conoscere in questi anni? Roger Federer: l’ho avvicinato agli Internazionali, Pamela (la fidanzata, ndr) mi ha fotografato di nascosto; inoltre ho un tatuaggio con sopra due racchette da tennis e in mezzo uno spazietto per incidere una “R” e una “F””. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp