Temptation Island, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia su Raul Dumitras e Martina: le sue parole
L’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND SI ESPRIME SU RAUL E MARTINA: LE SUE RIVELAZIONI- Nel corso delle ultime ore, Jessica Mascheroni, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Raul Dumitras e Martina, protagonisti dell’attuale edizione del programma targato Mediaset: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’ex volto del programma di Bisciglia
Ecco le dichiarazioni di Jessica: “Conosco Raul, diciamo che è stato un mio amico di serata quando ero a Roma, non conosco lei. Però li vedevo sempre come una coppia affiatata, non pensavo avessero tutti questi problemi. Infatti mi sono stupita quando ho visto che erano una delle coppie del programma. Non credevo fosse così geloso e possessivo come sta uscendo ora. Ripeto, lo conosco e non mi sembrava un tipo così poi è vero che in una coppia una persona cambia… mi dispiace però che lo stiano attaccando”.
E ancora: “Io l’ho sempre visto durante le serate, era una persona amichevole, che ci prova con abbastanza persone. Da single uno può fare quello che vuole, però pazzo, geloso, possessivo, mi ha un attimo turbata questa cosa, non so niente di questo, da single era completamente un’altra persona, una persona che si diverte, ci prova con le ragazze come è giusto che sia”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp