Grande Fratello, l’ex vippona furiosa online: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
L’EX VIPPONA INFURIATA: ECCO COME MAI- Simona Tagli, ex concorrente del GF, si è scagliata contro il ragazzo che in Sardegna ha lanciato un gattino dal ponte. L’episodio ha suscitato una vasta ondata di sdegno e condanna sui social media, e Simona non è stata da meno nel manifestare il suo disgusto. Attraverso i suoi profili social, ha condiviso parole forti contro l’atto di crudeltà, sottolineando l’importanza di rispettare e proteggere gli animali. Sentite cos’ha detto l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
Le parole della vip
Ecco le dichiarazioni di Simona Tagli: “Dopo un giorno, sono ancora profondamente indignata da cio’ che è accaduto a Lanusei in Sardegna….. da madre non posso minimamente immaginare che un ragazzino si sia fatto riprendere mentre, orgoglioso, lancia un gattino da un ponte fra risate e divertimento dei c……. degli amici vicini. Mi domando e dico che funzione educativa abbiano avuto i genitori di questo emerito cretino! Da attuare quanto prima la proposta di legge per includere nello stato famiglia gli animali domestici per il giusto riconoscimento sociale e punire severamente chi maltratta e uccide! Siete d’accordo? La vostra… Simon”.
Simona Tagli ha sempre dimostrato una particolare sensibilità verso i diritti degli animali, spesso utilizzando la sua visibilità per promuovere cause animaliste. In questo caso, l’ex gieffina ha voluto far sentire la sua voce per ribadire che simili gesti di violenza non devono essere tollerati e che chi si rende responsabile di tali atti deve affrontare le conseguenze legali e morali delle proprie azioni. Ha anche invitato i suoi follower a riflettere sulla necessità di educare le nuove generazioni al rispetto degli esseri viventi e alla compassione.
Questo tragico episodio in Sardegna ha acceso i riflettori su un problema più ampio di maltrattamento degli animali, portando personaggi pubblici come Simona Tagli a prendere posizione e a fare pressione affinché vengano adottate misure più severe contro chi si macchia di tali reati. La sua presa di posizione è un chiaro esempio di come l’uso responsabile e consapevole della propria popolarità possa contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica e a promuovere un cambiamento positivo nella società. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp