Scopri le anticipazioni di La Promessa: Cruz minacciata da Pia, il matrimonio di Martina saltato, e Jana che sospetta della marchesa
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: LA DECISIONE DI JANA- Ramona non si trova ancora e per la Jana è il momento di intervenire, adesso che ha trovato tracce di Cruz nella dimora di Ramona.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Cruz è minacciata da Pia di rivelare tutto alle autorità e per avere il suo silenzio chiede di occuparsi economicamente del figlio. Il medico tranquillizza Manuel della salute della mioglie. Salta invece il matrimonio di Martina, sembra infatti che non abbia superato il test della famiglia di Antonio.
Puntata 10 luglio
- Jana decide di chiedere aiuto a Manuel dopo aver trovato degli oggetti nella dimora di Ramona. Ne parla anche con Curro e il dubbio che la marchesa sia coinvolta si fa più insistente.
- Cruz si vede costretta ad accettare il ricatto di Pia ad un patto: il ritorno di petra a La Promessa.
- Simona svela a Lope il vero motivo del comportamento di Don Carlos e non c’entra Candela. Inoltre la cuoca teme di non vedere più l’amica, qualora decidesse di sposare l’uomo.
- Dopo l’episodio commesso da Jimena, Cruz ordina a Pia e Romulo di monitorare la nuora, affinché non compia altri gesti scellerati.
- Pelayo si fa nemica la padrona di casa, dopo che ha preso le difese di Catalina durante una discussione con Cruz, in cui cerca di farla ravvedere nel mostrarsi troppo oppressiva nei confronti di Jimena.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp