Grande Fratello: Massimiliano Varrese torna a parlare di Beatrice Luzzi. Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
MASSIMILIANO VARRESE, LE DICHIARAZIONI DEL VIP SU BEATRICE LUZZI E UOMINI E DONNE- Massimiliano Varrese, ex volto del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Io ho imparato una cosa che le tante fake news che escono continuamente sono solo per fare tanti click, quindi gli do l’importanza che meritano ovvero il nulla. Io faccio parlare l’arte e attraverso l’arte, la verità è uscita fuori perché si tratta del racconto di una mia esperienza personale, poi chi ci vede altro è perché pensa male. Mi sono reso conto che vado avanti per la mia strada, sono subito tornato all’arte, al mio mondo lavorativo, ai miei cari, alla mia famiglia e a quanto di bello ho sempre conosciuto e fatto. Poi c’è chi ha bisogno di vivere di luce riflessa, i morti di fama sono sempre dietro l’angolo”.
Le parole dell’ex vippone
Infine, in merito al trono di Uomini e Donne, ha asserito: “Mi fa ridere perché questa è proprio una delle classiche fake news creata proprio per far rumore, per fare i click. La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’. Ma era solo una battutaccia”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp