Sergio D’Ottavi ha perso il lavoro?

Sergio Maria D'Ottavi

Grande Fratello: Sergio Maria D’Ottavi ha perso il suo posto di lavoro? Cosa emerge sull’ex volto del reality show condotto da Signorini

SERGIO MARIA D’OTTAVI, DOV’E’ FINITO IL SUO CHIOSCO AL CIRCEO? IL FIDANZATO DI GRETA SI GODE LE VACANZE A JESOLO CON LA ROSSETTI E LA SUA FAMIGLIA, MA DEL LAVORO DI CUI AVEVA PARLATO AL GF NESSUNA TRACCIA- Sergio D’Ottavi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, aveva parlato, nel corso della sua esperienza all’interno del loft di Cinecittà, del suo lavoro estivo in un chiosco nel Circeo. In molti però, hanno notato che adesso l’ex inquilino della Casa più spiata d’Italia ha trascorso diverse settimane con Greta Rossetti, con la quale è tornato il sereno dopo un breve periodo di crisi, in vacanza, a Jesolo, in Veneto. Così in numerosi utenti si son chiesti che fine abbia fatto il suo ristorante.

Il lavoro dell’ex gieffino

La relazione tra Sergio e Greta sembra aver ritrovato una nuova serenità dopo un periodo di crisi, come testimoniano le loro foto condivise sui social media che li ritraggono felici e spensierati. Ma questo non ha fatto che intensificare le domande riguardo al destino del chiosco. Alcuni suggeriscono che Sergio potrebbe aver deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi completamente alla sua relazione e al tempo libero, mentre altri ipotizzano che il chiosco potrebbe essere gestito da qualcun altro in sua assenza.

Nonostante le speculazioni, Sergio non ha ancora fornito spiegazioni ufficiali riguardo alla situazione del suo chiosco. I fan continuano a seguire con interesse le sue avventure, sperando di ottenere presto risposte chiare. In ogni caso, l’importante è che Sergio sembri aver trovato un equilibrio e una felicità personale, indipendentemente dalle sue avventure lavorative al Circeo. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp