Scopri le anticipazioni de La Promessa del 11 luglio: Jimena accelera il suo piano e decide di smettere di fingere di essere incinta
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 LUGLIO: JIMENA ACCELERA IL SUO PIANO- Dopo le continue attenzioni di Manuel, Jimena decide che è venuto il momento di smettere di fingere di essere incinta.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Antonio lascia La Promessa, pagando però Martina per il danno subito. Cruz rimane sorpresa per la richiesta di Pia di prendersi cura del suo, in cambio del suo silenzio. Martina è scossa per quanto sta accadendo nella sua vita. Manuel cerca di farla distrarre con l’aiuto di Pelayo e Catalina. Candela trova strano il comportamento di Simona nei confronti di Carlos. Ne fa parola con Lope, che comprende che la donna nasconde qualcosa. Jana scopre che Cruz è coinvolta nella scomparsa di Ramona.
Puntata 11 luglio
Cosa vedremo nella puntata di oggi
- Curro è distrutto per la fine della relazione con Martina ne ha già fatto parola con Jana che però è intenta a comprendere cosa sia accaduto a Ramona.
- Salvador e Lope tornano ad essere amici, grazie all’aiuto di Maria.
- Catalina e Pelayo sembrano aver trovato una particolare intesa. Lei svela tutto sul suo progetto della marmellata. L’uomo le propone di poterla mettere sul mercato per un pubblico più ampio e decide di accettare l’offerta. L’uomo inoltre sembra sempre più interessato alla ragazza, che sembra essere interessata a ricambiare.
- Jana mostra a Manuel il ventaglio della madre, ma questo si rifiuta di denunciarla.
- Pia decide di accettare il vincolo di Cruz di far ritornare Petra a servire La Promessa. Adesso è sicura della sua colpevolezza.
- Jimena è sempre più infastidita delle attenzioni ossessive che tutti hanno nei suoi confronti e decide che è venuto il momento di terminare questa sceneggiata.
- Lorenzo propone a Alonso di allontanarsi per un po’ da La Promessa, ma lui crede che sia troppo presto, visto il recente lutto subito.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp