Temptation Island, concorrente infrange il regolamento

Il falò fallito a Temptation Island

Spoiler Temptation Island, la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia ha infranto il regolamento? Cosa emerge

TEMPTATION ISLAND, ANTICIPAZIONI 11 LUGLIO 2024: CONCORRENTE VIOLA IL REGOLAMENTO- Manca sempre meno alla terza puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 presentato da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori, in cui Alessia Pascarella e Lino Giuliano, saranno protagonisti assoluti. Scopriamo insieme che cos’è emerso dalla segnalazione di Andy Respiggi, la quale ha condiviso la testimonianza di alcune chat inedite, in cui la concorrente violerebbe il regolamento, rivelando quanto accaduto tra lei e il fidanzato nel corso del programma targato Mediaset.

Cosa emerge

Ecco le parole dell’influencer: “Pochi giorni fa mi ha contattato addirittura la fidanzata di questo Lino Giuliano, coppia che partecipa a Temptation Island, minacciandomi di querela per quella foto pubblicata, sottolineando che sia falsa. Innanzitutto ci tengo a precisare che non mi sarei mai permessa di fare circolate delle foto del genere senza censura e tali rimarranno. Qui però vi lascio la registrazione schermo di questa chat e del profilo che però lui dice essere stato hackerato”.

Infine, ha affermato: “Il problema sapete qual è? La foto può essere vecchia o recente, generata con l’intelligenza artificiale o di Mr. Hide. Il problema è trovarsi una foto del genere in chat, una cosa che io non ho richiesto e quindi tecnicamente a dover denunciare dovrei essere io. Tralasciando ora il personaggio, loro, come da contratto stipulato con il programma, non dovrebbero rilasciare nessun tipo di dichiarazione, pubblicare nulla tramite i loro social, fino alla fine della messa in onda del programma e invece hanno contattato paginette di gossip seminando indizi ed informazioni circa la loro relazione. Ma la redazione lo sa?”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp