Scopri il caso che ha coinvolto Mirko Brunetti segnalato da Amedeo Venza. Gli internauti commentano sul web l’atteggiamento di entrambi
Nelle ultime ore è divenuto virale il video che immortale il noto blogger, che ama parlare di gossip, Amedeo Venza e Mirko Brunetti, che si è ritrovato coinvolto in un caso, che si sarebbe dovuto risolvere lontano di riflettori, privatamente e non sui social, come commentano in tanti sui social.
Le parole contro l’ex gieffino
Venza, che ama stare al centro della scene social, ha puntato il dito sul fidanzato di Perla Vatiero, anche lei precedentemente presa di mira: “Mirko Brunetti è stato smascherato, allora non andiamo a genio, facciamo le cose solo per gli sponsor. Quello che fa lui tra l’altro, perché alcune cose che lui fa sono abbastanza discutibili, ma questo lo sa benissimo tutta Italia. Il caro Mirko alla festa del Gf si avvicina a Greta e gli fa ‘comunque voi donne siete tutte t*** , anche mia madre è donna’“, ha detto, svelando che Sergio si era avvicinata a Perla raccontando l’accaduto, accendendo la miccia.
Un retroscena che ha portato poi a vedere coinvolti Sergio e Mirko in una discussione alla festa del Gf, raccontata su tutte le pagine social. Mirko non è rimasto in silenzio, ma ha fatto una stories, accusando il gossiparo di raccontare tante cattiveria solo per sponsorizzare e guadagnarci.
Anche Greta, tirata in mezzo a questo tripudio di discussioni, ha chiesto di non essere etichettata e di essere lasciata in pace.
Insomma, nonostante il gran caldo, qualcuno ha ancora voglia di litigare e tirare vecchie storie solo per far un po’ di rumore. Certi atteggiamenti andrebbero evitati, prima tra tutti per la grande mole di persone che seguono i social, che non sono certo di grande esempio. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp