Kumo svela retroscena inediti su Amici 23: le dichiarazioni dell’ex concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi virali
AMICI 23: LE PAROLE DI KUMO SUL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO E CONDOTTO ALLA PERFEZIONE DA MARIA DE FILIPPI- Ospite a Dimmi di Te, format di Lorella Cuccarini, Kumo, ballerina di Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Non mi aspettavo nulla, ma mi immaginavo tante cose. Quello che fai lì dentro, nella vita reale penso che ci metti molto più tempo. È un’esperienza forte, solo chi la vive può capirla veramente. Ho dato tutto. Io cercavo di dare sempre tutto quello che mi chiedeva Emanuel. Non ho mai messo da parte me stesso. La maglia per il Serale me l’ha fatta sudare. Mi ha fatto stare tanto male perché l’ho vissuta male. Nico (Nicholas Borgogni ndr) era entrato nella squadra e aveva preso la maglia prima di me, questa cosa mi aveva scioccato, destabilizzato, mi aveva messo paura. Non riuscivo a capire se si fidava di me. Quando l’ho presa è stata una bella conquista. Stimo tanto Emanuel, un mio desiderio è proprio quello di ballare un giorno con lui”.
Le parole dell’ex ballerino
Kumo ha poi proseguito, svelando quali sono gli artisti con cui è rimasto in buoni rapporti: “Chiara e Simo, ci sentiamo tutti i giorni. Ho legato tantissimo con Martina, ma anche con Holden. Nel caos generale io mi allontanavo sempre e lui uguale a me. Ci siamo trovati”. Che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste dichiarazioni da parte dell’ex ballerino del maestro Emanuel Lo? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Amici.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp