Manuel Galiano vittima di un terribile incidente!

Manuel Galiano

Uomini e Donne, Manuel Galiano vittima di un tremendo sinistro stradale: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting di Maria De Filippi

MANUEL GALIANO VITTIMA DI UN INCIDENTE: COME STA ORA L’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- Manuel Galiano, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, rivelando di esser rimasto vittima di un incidente stradale. Ecco le sue parole: “Ciao ragazzi, oggi ho avuto un incidente con un camion dell’A.M.A. Ha effettuato un inversione a “U” colpendo cosi la nostra macchina, ferendo gravemente me e Jlenia“, ha esordito l’ex corteggiatore.

Le condizioni dei due

E ancora: “Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo. Adesso vi mostrerò le mie condizioni e vi spiegherò cosa è successo in ospedale e di come il mio occhio è stato salvato dal Dottor. Raffaello Procopio che ringrazio pubblicamente. Prima che escano notizie NON VERE ci tenevo a dire la mia versione. All’ospedale mi hanno dimesso ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita di avere pagando le tasse, dicendomi che non potevano cucirmi non avendo più pelle da saturare“.

Inoltre, Manuel Galiano ha asserito: “Per fortuna sono stato aiutato e portato subito dopo alla clinica del dottore Procopio che ci tengo a ringraziare nuovamente. Mi ha salvato l’occhio e ha fatto un lavoro da vero professionista. Prima che escano notizie NON VERE ci tenevo a dire la mia versione. All’ospedale mi hanno dimesso ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita di avere pagando le tasse, dicendomi che non potevano cucirmi non avendo più pelle da saturare. Per fortuna sono stato aiutato e portato subito dopo alla clinica del dottore Procopio che ci tengo a ringraziare nuovamente. Mi ha salvato l’occhio e ha fatto un lavoro da vero professionista”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp