Temptation Island 2024, spoiler puntata 11 luglio: Siria e Matteo si sono detti addio? Lo spoiler sulla terza puntata del reality di Canale 5
SIRIA E MATTEO SI SONO LASCIATI? LE ANTICIPAZIONI- Nella terza puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, che vi aspetta giovedì 11 luglio 2024 in prima serata, assisteremo, molto probabilmente, alla rottura definitiva tra Siria e Matteo. Nello specifico, lo YouTuber Cristiano Cervigni, ha svelato che una delle coppie si sarebbe lasciata. Sentite cos’ha detto nel dettaglio sui social!
La segnalazione
Ecco le parole di Cristiano: “Ho un mega scoop, in questa edizione del programma c’è un tentatore toscano di nome Simone, più precisamente lui è di Tirrenia. Voi sapete che sono toscano e in Toscana ho molti amici. Una mia amica mi ha chiamato per dirmi ‘abbiamo visto dal meccanico Simone, in compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island’. Quindi molto probabilmente i due sono usciti insieme ed è molto probabile che una coppia è scoppiata. Le mie talpe però non hanno scattato delle foto. Inoltre non mi sapevano dire il nome della fidanzata, ma io ho indagato e ho risolto il mistero”.
Infine, Cervigni ha aggiunto: “Ho notato che nelle anticipazioni della terza puntata che andrà in onda domani si vede questo, una delle fidanzate insieme a Simone! Quindi sono arrivato alla conclusione che la coppia scoppiata è quella formata da Siria e Matteo. Anche perché Siria vi ricordo che abita a Massa, una città vicina a Tirrenia. Mi dispiace per Matteo, ma credo che loro due si lasceranno”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp