Beatrice Luzzi se ne lava le mani!

Beatrice Luzzi finale GF

Grande Fratello, Beatrice Luzzi se ne lava le mani: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini

BEATRICE LUZZI ADESSO LO DICE: LE SUE PAROLE VIRALI- Beatirce Luzzi, seconda classificata al GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è intervenuta in queste ore sui social, asserendo di non sapere nulla di room, liti e indiscrezioni varie che da un po’ stanno circolando sul web. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona romana d’origine, a ridosso dell’evento con Giuseppe Garibaldi.

Le parole della vip

Ecco le dichiarazioni della Luzzi: “Cari tutti, mi arrivano varie voci di room, messaggi, appoggi, litigate, offese, denunce…. non ne so niente né voglio saperne niente. un abbraccio a tutti“. L’ex concorrente romana ha utilizzato i suoi canali social per smentire categoricamente qualsiasi coinvolgimento o conoscenza di queste situazioni. Le sue parole sono state chiare e dirette, sottolineando che non ha nulla a che fare con le voci che la vedrebbero protagonista di conflitti o intrighi dietro le quinte del reality show. In un periodo in cui i social media possono amplificare e distorcere la realtà, Luzzi ha voluto mettere un punto fermo, invitando i suoi follower a non credere a tutto ciò che leggono online senza prima verificarne la veridicità. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp