Belen Rodriguez fa fuori Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis

Belen Rodriguez

Anticipazioni TV, Belen Rodriguez entra a far parte di Warner Bros Discovery: l’annuncio della nota emittente televisiva sull’argentina

BELEN RODRIGUEZ AL TIMONE DI DUE PROGRAMMI TELEVISIVI- Belen Rodriguez, ex conduttrice Mediaset e vecchia fiamma di Stefano De Martino, è stata assoldata dalla Warner Bros Discovery, che ha deciso di metterla al timone di ben due programmi televisivi. L’influencer e super modella argentina d’origine andrà a sostituire Elettra Lamborghini, la quale conduceva ‘Only fun-comico show’ e Giulia De Lellis, che era invece al timone di ‘Amore alla prova, la crisi del settimo anno’.

La nota ufficiale

Ecco il comunicato: “BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN debutterà già dal prossimo autunno con due programmi. Sul NOVE, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, sarà insieme al PanPers alla conduzione di “ONLY FUN COMICO SHOW”, successo televisivo di pubblico e critica prodotto da Colorado Film e divenuto appuntamento cult per gli amanti della comicità italiana. Su REAL TIME, la vedremo per la prima volta alla guida di un esperimento sociale televisivo, quello di “AMORE ALLA PROVA LA CRISI DEL SETTIMO ANNO”, show prodotto da Banijay Italia che vede delle coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione”.

Che cosa ne pensate? Non è un colpaccio? Il Nove fa sul serio, pronto a stupire tutti e a collezionare nuovi record di share a partire da settembre 2024!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp