Greta Rossetti, la risposta che spiazza!

Greta Rossetti ancora al centro

Grande Fratello, Greta Rossetti spiazza tutti: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

GRETA ROSSETTI, LE SUE PAROLE SPIAZZANO I TELESPETTATORI DEL GRANDE FRATELLO- Nel corso delle ultime ore, c’è stata una nuova querelle riguardo quanto accaduto alla festa post-GF. Nella diatriba sono stati coinvolti anche Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: i due ex concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini sono quindi intervenuti, per dare la loro versione dei fatti sui rispettivi profili Instagram ufficiale. Sentite cos’hanno asserito nel dettaglio i Sergetti!

Le parole di Sergio

D’Ottavi è intervenuto dicendo: “Sto ricevendo numerosi messaggi riguardanti la vicenda della festa del GF. Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti e non posso neanche far finta di nulla o negare perché non mi appartiene. Tuttavia, come già feci a suo tempo, ho sempre mantenuto la mia signorilità e discrezione su questo argomento per evitare di mettere in difficoltà terze persone. Se avessi voluto, sarei stato io il primo a parlarne, ma ho scelto di non farlo. Per questo motivo, a distanza di mesi, non intendo riaprire una questione ormai chiusa”.

La versione di Greta

Ecco le parole della Rossetti: “Ciao a tutti, vorrei chiarire una volta per tutte la mia posizione riguardo a quello che sta succedendo (amici e non). La guerra non l’ho iniziata io, quindi vi chiedo per favore di non mettermi in mezzo. Mi è stato detto che mi hanno nuovamente etichettato con una terminologia (indifendibile). Non capisco perché esista ancora questo rancore e cattiveria, quando ormai sono mesi che mi faccio la mia vita. Ma non mi interessa come mi etichettano, io continuo a vivere la mia vita senza parlare male degli altri e continuando a voler bene alle persone con cui ho condiviso un percorso. L’importante è che non mi colleghiate a discussioni altrui, perché se Tizio e Caio litigano e citano il mio nome, sono problemi loro, dove io non c’entro. Vi prego di capirlo, perché ne ho la nausea e sinceramente non è neanche rispettoso, dato che è acqua passata che credevo si fosse risolta nel migliore dei modi. Ricordate che sono responsabile solo di ciò che esce dalla mia bocca, non da quella di altri, che siamo amici, familiari o nemici. Ho smesso di fare la guerra, quasi un anno fa, e penso di averlo dimostrato ai diretti interessati e non. Preferisco concentrarmi su aspetti positivi e costruttivi per il mio futuro. Vogliatevi bene sempre, è l’unica cosa che conta! Grazie e buona giornata. Greta”.

Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp