Temptation Island, spoiler del 18 luglio 2024: Raul Dumitras bacerà la tentatrice. Come reagirà la sua fidanzata Martina a questo filmato?
SPOILER TEMPTATION ISLAND, PUNTATA 18 LUGLIO 2024: RAUL DUMITRAS DARA’ UN BACIO A UNA TENTATRICE. COME REAGIRA’ MARTINA DE IANNON? L’INCREDIBILE ANTICIPAZIONI SUL QUARTO APPUNTAMENTO- Manca sempre meno alla quarta puntata di Temptation Island, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, in cui sono previsti nuovi colpi di scena, emozioni e sorprese. In particolare, Raul Dumitras sarà protagonista assoluto del prossimo appuntamento col programma targato Mediaset.
Le anticipazioni
Nel frame finale della terza puntata di Temptation Island vediamo Raul baciare una tentatrice, come testimonia lo scatto:
La reazione di Martina
Martina ha esclamato: “Io sono scioccata”. Un colpo di scena per certi versi inaspettato e sorprendente, dato che sembrava più la sua ragazza vicina al single, Carlo, mentre Raul, per il momento, si era limitato a commentare quanto visto. Che cosa ne pensate? Come si evolverà il loro percorso a Temptation Island 2024? Appuntamento a giovedì 18 luglio 2024, in prima serata su Canale 5: vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp