Chi ha preso il bouquet alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

GF VIP 7 Micol

Grande Fratello, chi ha preso il bouquet al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Ecco quale ex concorrente del reality l’ha avuto

CHI HA PRESO IL BOUQUET ALLE NOZZE DI CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO? L’INCREDIBILE COLPO DI SCENA- Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ex concorrenti del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, hanno celebrato ieri, 12 luglio 2024, il loro matrimonio in Toscana. In molti si sono chiesti chi si fosse aggiudicato il bouquet lanciato dalla sposa e sorella di Micol: scopriamo insieme cos’è successo!

Chi se l’è aggiudicato

Al matrimonio tra i Ciavarrini. è stato Edoardo Tavassi, fidanzato di Micol Incorvaia, ad aggiudicarsi il bouquet. Gli ospiti hanno accolto l’evento con applausi e risate, rendendo il momento ancora più memorabile. In molti hanno ironizzato asserendo che adesso l’ex vippone debba sposare la siciliana. La giornata è proseguita con balli, brindisi e festeggiamenti fino a tarda notte, in un’atmosfera di gioia e amore condiviso. Clizia e Paolo, visibilmente felici, hanno ringraziato tutti i presenti per aver reso il loro giorno speciale ancora più indimenticabile. Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sarà sicuramente ricordato non solo per la loro unione, ma anche per quel bouquet che ha portato un tocco di magia e sorpresa alla cerimonia. Che cosa ne pensate? A breve vedremo anche il matrimonio tra gli Incorvassi? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp