Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, la polemica surreale

Greta e Sergio, la madre di Rossetti

Grande Fratello: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi spiazzano il pubblico del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Il motivo

GRETA ROSSETTI E SERGIO D’OTTAVI, LA POLEMICA CHE NON TI ASPETTI- Greta Rossetti, ex volto del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha fatto molto discutere online per la sua risposta. L’ex Gieffina è stata infatti vista dai fan insieme a Sergio D’Ottavi, con cui è tornata dopo un periodo di breve crisi. In molti si sono allora chiesti come mai non avesse pubblicato gli scatti con lui: sentite come ha risposto la modella!

Le parole dell’ex tentatrice

Greta Rossetti ha asserito: “Ragazzi buongiorno, volevo fare questa storia perché stavo leggendo che scrivono varie cose in giro. Siete rimasti scioccati perché ieri hanno pubblicato una foto di me e Sergio in tardissima serata in un bar. Non capisco cosa c’è di strano sinceramente, sono venuta qui a Roma per un lavoro molto importante per me. E ieri poi post cena in tardissima serata ci siamo visti. Mi avete scritto: “Ah… vi siete nascosti e vi hanno beccati.” Ma ragazzi no, non ci siamo nascosti, non mi devo nascondere da nessuno perché se mi volevo nascondere stavo in hotel. “Ah, non avete pubblicato che state insieme”, non è obbligatorio perché due persone si vedono, pubblicarlo. Quindi non capisco perché tutto sto casino”.

L’ex concorrente del GF ha poi aggiunto: “Non vi va bene niente, dovete far pace con il cervello, non c’è proprio modo di accontentarvi. Perché se pubblico allora mi dite: “ehhh pubblichi tutto, sei dipendente dai social, ma goditi il momento, al Grande Fratello avevi detto che smettevi…”. Social: una cosa normale nel 2024 però se lo faccio io dovete tutti criticare. Se non pubblico mi dite: “ehhh però, devi pubblicare perché non è giusto per chi vi segue…”. Quindi ad una certa ho detto: “Sai una cosa? Faccio quello che mi pare e piace a me!”. Tanto non siete mai contenti. Quindi questo è il motivo di tutto, ma ragazzi io non mi nascondo perché se mi devono nascondere, mi nascondo per me. Quindi a me fa piacere che hanno pubblicato la foto di me e Sergio, che l’hanno mandata in giro, non ho niente in contrario. Però non mi venite a scrivere: “Vi hanno beccato”. Cioè, ma che cosa dite? Se vai in un locale è ovvio che ti vede la gente quindi non inventiamo polveroni dai“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp