Roberta Di Padua, le emozioni con Alessandro Vicinanza

Il ritorno di Alesssandro con Roberta Di Padua

Uomini e Donne: Roberta Di Padua fa una dolce dedica ad Alessandro Vicinanza. Le parole dell’ex dama che oggi, 13 luglio, compie gli anni

ROBERTA DI PADUA, LE DICHIARAZIONI DELL’EX DAMA DI UOMINI E DONNE IN OCCASIONE DEL SUO COMPLEANNO: COSA DEDICA AD ALESSANDRO VICINANZA- Roberta Di Padua, ex dama di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, sta festeggiando oggi, 13 luglio 2024, il suo 42°compleanno. Insieme a lei, Alessandro Vicinanza, suo compagno e il figlio. Proprio in queste ore l’influencer ha dedicato delle dolcissime parole al suo fidanzato, ringraziandolo per tutte le sue premure e per le attenzioni che le dedica.

Le parole dell’ex dama

Ecco le dichiarazioni di Roberta Di Padua: “Ogni giorno sempre di più, mi fai sentire amata e protetta.. sei attento, amorevole e tanto perbene. Quello che voglio sei Tu!”.

In occasione di questo importante traguardo, Roberta ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine verso Alessandro attraverso delle dolcissime parole. Sui social, l’influencer ha dedicato al suo fidanzato un messaggio toccante, ringraziandolo per tutte le premure e le attenzioni che le riserva quotidianamente. Queste parole non solo testimoniano l’amore e l’affetto che Roberta prova per Alessandro, ma mostrano anche quanto sia grata per la presenza di una persona così importante nella sua vita.

Il compleanno di Roberta è stato quindi un momento di riflessione e celebrazione, non solo per il passare degli anni, ma anche per le relazioni significative che ha costruito. Le parole dedicate ad Alessandro Vicinanza sono un chiaro segno di un legame profondo e sincero, che continua a crescere e a rafforzarsi con il tempo. Il pubblico di “Uomini e Donne” non può che augurare alla coppia tanta felicità e amore per il futuro. Che ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp