Massimiliano Varrese a Tale e Quale Show? Parla lui!

gf massimiliano varrese

GF, Massimiliano Varrese approda a Tale e Quale Show? Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality presentato da Alfonso Signorini

MASSIMILIANO VARRESE NEL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE DI TALE E QUALE SHOW? CHE COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GF- Massimiliano Varrese, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando dell’odio social che ha subito e della sua possibile partecipazione a Tale e Quale Show, programma televisivo condotto da Carlo Conti. Sentite cos’ha detto l’ex volto del loft di Cinecittà in queste ore.

Le parole del vip

Ecco le dichiarazioni dell’ex vippone: “Non mi era mai capitato in trent’anni di carriera di ricevere critiche così feroci. Ho ricevuto tanto odio per una serie di incomprensioni, fraintendimenti, manipolazioni durante questo reality. A questa valanga di odio ho reagito mettendomi subito al servizio dell’arte, tornando alla vita normale, circondandomi dei miei affetti e soprattutto cercando di sfogare questa sofferenza nella musica. Ho cercato aiuto anche nelle autorità perché chi minaccia o offende sui social si ritroverà sul tavolo del penalista e della polizia postale. Chi vuole può criticarmi purché in modo educato e costruttivo. Non può essere la normalità la minaccia di morte, la diffamazione e la divulgazione di notizie false”.

Infine, l’ex volto del GF ha dichiarato: “Tale e Quale Show? In questo momento circolano notizie su notizie. Sicuramente è un format che mi piace molto in cui le mie caratteristiche artistiche possono venire fuori. Vedremo, non so, per ora sono notizie”. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nel Cast della prossima edizione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp