Scopri le ultime anticipazioni di My Home My Destiny: nuovi sviluppi per le donne di casa, mentre Mehdi è disperato
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 2: NUOVA VITA PER LE DONNE DI CASA- Le donne della casa finalmente iniziano a vivere la loro vita, ma per Zeynep iniziano i sensi di colpa: l’ex marito vende la sua officina.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Nuh chiede a Cemile di sposarlo e la gioia per la ragazza è tanta. Per Mehdi è un momento difficile ma il suo sogno di prendere casa con le sue mamme si fa reale. Ad un passo dalla fine del matrimonio Zeynep non si rende conto di amare ancora Mehdi, ma decide di pensare a se stessa.
Puntata 14 luglio
- Zeynep è distrutta in vista del divorzio, soprattutto dopo aver saputo che ha intenzione di vendere la sua officina. Parla con Barih che la porta a pranzo prima dell’udienza, per poi chiederle di essere il suo avvocato. ma quello che appare ai suoi occhi non è il Mehdi che si aspetta agguerrito, ma un uomo distrutto, che accetta la sua decisione. I due si stringono la mano, ma per entrambi è un duro colpo.
- Intanto le donne della casa dopo essersi trasferite e hanno decido di aprire un catering.
- Intanto per Mehdi trova un locale per iniziare la nuova attività. Una volta solo piange e si dispera per la fine del suo rapporto. Ma per lui deve ancora arrivare il colpo più duro: vende la sua officina e non sa che a beneficiarne è il suo nemico storico.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp