Festa post GF, volano ceffoni: cosa trapela sull’evento che si è tenuto poco dopo la finale del reality show di Canale5 condotto da Signorini
FESTA POST GF: VOLANO PUGNI, COSA TRAPELA- Nel corso delle ultime ore, si è nuovamente accesa la polemica circa la festa post-GF. Dopo la finalissima del 25 marzo 2024, infatti, gli ex inquilini si erano rivisti e in quel frangente, assicura Amedeo Venza, sarebbe accaduto di tutto, si sarebbe persino arrivati ai pugni. Nel mentre, Giselda Torresan, ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è intervenuta dicendo: “Quando non si sa di cosa parlare tirano fuori una festa di 4 mesi fa”.
I nuovi retroscena
Ecco le parole di Amedeo: “Io vorrei non ritornare più sull’argomento però NESSUNO e sottolineo NESSUNO deve permettersi di smentirmi altrimenti tiro fuori altri retroscena della festa! tipo il cazzotto che si è preso un ex gieffino per separare Sergio da quell’altro! Detto questo, volevo dire a Giselda (che trovo anche simpatica) di non esporsi su cose che non sa solo per partito preso anche perché la gente che sta cercando di tirare fuori dal fango sono gli stessi che l’hanno sempre DERISA!”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp