Temptation Island, Simone Dell’Agnello beccato con un’altra ragazza!

anticipazioni temptation island winter

Spoiler Temptation Island, puntata 18 luglio 2024: Simone Dell’Agnello pizzicato con un’altra ragazza! Arriva la segnalazione sul tentatore

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: SIMONE DELL’AGNELLO BECCATO CON UN’ALTRA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Finito Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, Simone Dell’Agnello, tentatore di questa entusiasmante edizione del programma targato Mediaset, si sarebbe frequentato con Siria e poi con un’altra ragazza. Sentite cos’hanno segnalato gli utenti del web allo YouTuber, Cristiano Cervigni.

Le parole dello YouTuber sul tentatore

Ecco quanto emerge dal web: “Avete presente il tentatore Simone quello che era stato avvistato dal meccanico con Siria? Vi avevo detto che delle mie amiche li avevano visti insieme e quindi questo voleva dire che non solo lei si è lasciata con Matteo ma che è uscita dal programma o ha iniziato a frequentare poco dopo il tentatore.. Dopo il mio video mi avete scritto in tanti e c’è un nuovo scoop poiché una fidanzata non basta a Simone. Infatti mi avete scritto di aver visto Simone si in compagnia di una delle fidanzate ma che non si trattava di Siria ma Vittoria della coppia Vittoria Alex. Mi avete scritto che avete visto Simone al MC Donald’s con Vittoria e quindi altre voci dicono che è iniziata una specie di relazione, un flirt con lei dopo il flirt avuto con Siria”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp