Scopri le anticipazioni de La Promessa: Jimena pone fine alla sua bugia, Manuel è distrutto e Jana è piena di dubbi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 16 LUGLIO: PETRA CONTINUA CON LE SUE ANGHERIE- Nonostante il suo rietro forzato, Petra continua a mostrare crudeltà e cerca in tutti i modi di sabotare gli ordine che Pelayo e Catalina ottengono per le marmellate.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Jimena riesce finalmente a porre fine alla sua bugia e a pagarne è solo Manuel che è distrutto. Jana intanto vede un comportamento della ragazza che inizia a portarle dei dubbi. Molte cose adesso tornano al proprio posto.
Puntata 16 luglio
Cosa vedremo oggi:
- Candela informa le amiche che fra un mese lascerà La Promessa e si trasferirà a Giijòn con Don Carlos, una volta sistemati si sposeranno. Solo successivamente confessa a Simona che la sua partenza è molto più vicina e che non ha voluto dar dispiacere alle persone che ama.
- Manuel è inconsolabile e nonostante Jana cerchi di dargli supporto, lui continua a piangere per suo figlio. Jimena intanto si assicura di seguire alla perfezione tutto ciò che Abel gli raccomanda.
- Soddisfazioni per Catalina, che gioisce per la notizia di Pelayo. Infatti, riesce ad ottenere il primo ordine per le marmellate. Infatti un grosso Hotel ha deciso di fare un grande ordine. Inoltre il conte e sua figlia riescono a far tornare Lope per la preparazione delle marmellate, sarà l’aiutante di Pelayo.
- Tra loro tuttavia regna sempre la malefica Petra, che su ordine di Cruz è pronta a distruggere i loro piani.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp