Il noto artista, Morgan, torna a parlare: le dichiarazioni del cantante ed ex giurato di X Factor italia sono subito virali online!
MORGAN SE LA PRENDE CON LORO: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIURATO DI X FACTOR ITALIA- Morgan, nel corso delle ultime ore, ha pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, un pezzo contro i cattivi che ha incontrato nella sua carriera nel mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il cantante ed ex giurato di X Factor Italia, talent show di Sky Uno che a settembre sarà condotto da Giorgia.
Il post rimosso
Ecco le sue parole nel post Instagram che ha poi rimosso: “Popolo di pecoroni furiosi anti artistici che inneggiano al rogo guidati da manipolatori, mentecatti (captati nelle menti), impariate ad esprimervi con l’arte e non con la violenza. Ora comandano i violenti, i bruti, i falsari, gli invidiosi. Non mi farete tacere, non vincerà il vostro odio, sfogatevi pure la virtù trionferà sempre e soprattutto la verità. E quando sarete smascherati tutta Italia farà una figura di me**a”.
E ancora: “Ah, un’ultima cosa: “colleghi”, siete una mandria di gnu, ma artisti proprio no, non sarete mai più chiamati artisti perché non lo siete, voi disonorate gli artisti. Che Battiato vi fulmini, anzi vi derida, come già faceva quando era al mondo. Che De Andrè vi possa maledire, come già sta facendo. Vergognatevi finti rappers del ca**o che vi pi***ate addosso appena vedete la vostra ombra. Vergognatevi cantautorucoli da baci perugina, andate a ritirare le targhe Tenco, mentre Tenco vomita dal disgusto”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp