Grande Fratello: Perla Vatiero e Mirko Brunetti stanno per andare a convivere? Cos’hanno fatto nelle ultime ore gli ex volti del reality show
PERLA VATIERO E MIRKO BRUNETTI, PROVE DI CONVIVENZA? COSA EMERGE DALLE PAROLE DELLA MODELLA E GIOVANE INFLUENCER SALERNITANA D’ORIGINE- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che di Perla e Mirko, ex amatissimi concorrenti del GF 17, Reality di Canale5 al cui timone abbiamo trovato Alfonso Signorini. I due ex vipponi infatti, hanno nuovamente stupito i telespettatori di Mediaset, mostrandosi insieme in una delle loro domeniche, che hanno ricordato ai fan più accaniti i tempi in cui i perletti convivevano. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la Vatiero a proposito di Brunetti.
Le parole dell’ex vippona
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Perla Vatiero sui social: “Ammetto che questi momenti di quotidianità e normalità mancavano. E lui che crolla sempre prima di me. Le nostre domeniche fatte di piadina, divano e TV”.
Le parole di Perla hanno riacceso la speranza nei fan che sognano di rivedere la coppia insieme in modo stabile. Sebbene non abbiano confermato ufficialmente un ritorno alla convivenza, i loro gesti e le loro dichiarazioni lasciano intendere che tra i due ci sia ancora molta complicità e affetto. Solo il tempo dirà se Perla Vatiero e Mirko Brunetti decideranno di riprendere la loro vita insieme, ma intanto i fan continuano a sperare e a seguirli con grande attenzione. Restate dunque sintonizzati per tutte le news sui Perletti e le novità sulla prossima edizione del GF, in partenza a settembre 2024: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp