La Promessa anticipazioni 17 luglio: i dubbi di Cruz

La Promessa anticipazioni Jimena è rimasta sola

Scopri le anticipazioni de La Promessa: Jimena cerca di nascondere la sua menzogna, ma Jana comincia a nutrire dei dubbi

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: CRUZ INIZIA A DUBITARE DI JIMENA- Ancora una volta al centro delle vicende ne La Promessa ci sarà Cruz e Jimena. Se da un lato la moglie del marchese si è liberato dall’inganno, dall’altra Cruz non ci vede chiaro.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Jimena è riuscita ad uscire dalla sua menzogna bene architettata, ma adesso Jana nutre dei dubbi sulla vicenda. Cosa scoprirà? Catalina e Pelayo sono sempre più vicini e nonostante Cruz abbia cercato di far saltare i loro affari, sembra non esserci riuscita.

Puntata 17 luglio

  • A nutrire dubbi su Jimena non è soltanto Jana, ma anche Teresa che parlando con Mauro rivela di trovare strano il comportamento della donna. Infatti, mentre Manuel è distrutto lei continua la sua vita come se niente fosse, paertecipando ali pranzi in famiglia. Questo desta dubbi anche nel marito.
  • Cruz adesso vuole vederci chiaro e chiede alla cameriere chi si fosse sbarazzato delle lenzuola sporche di Jimena. Petra racconta che è stato lo stesso Abel, su richiesta di Jimena ad averlo fatto. Cosa accadrà?
  • Jana rivela a Abel dello strano gesto visto sul viso di Jimena, ma non sa che il medico è coinvolto.