Grande Fratello: Sergio Maria D’Ottavi e Federico Massaro discutono duramente. Le parole degli ex concorrenti del reality di Canale Cinque
SERGIO D’OTTAVI E FEDERICO MASSARO, VOLANO PAROLE GROSSE- Federico Massaro, nelle ultime ore, ha lanciato una frecciatina a Sergio, dicendo: “Non mi chiedete di commentare cose. Voglio stare tranquillo e positivo. Basta drammi. Le cose importanti sono altre ed è di queste che voglio occuparmi. Ci sono cose migliori da fare piuttosto che commentare e giudicare gli altri. La mia opinione l’ho già data tempo fa. “Alta quota”… Si. Volo in alto, surfare le onde mi piace poco, stanno troppo in basso. Guardare giù mi distrae dalle cose che contano davvero. Molto meglio un “no comment” e sorridere con amici veri pianificando progetti, ma ad ognuno il suo, giustamente. Viva la libertà”.
Sergio D’Ottavi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha dichiarato: “E niente.. si vede che il latte è finito, perché il bambino è tornato a lamentarsi. Non vi è spiegazione altrimenti”, scatenando la reazione furibonda di Federico Massaro: sentite cos’ha detto il giovane modello e influencer e come ha ribattuto il fidanzato di Greta Rossetti.
La reazione dell’ex gieffino
Federico ha invece detto: “Sai fare solo una battuta Sergio. Non hai nemmeno un minimo di fantasia. Almeno se tu avessi qualcosa da dire di intelligente…Sai solo fare il bullo e perculare. Così nella casa e così fuori. Non fai altro che dimostrarlo a tutti. Se bevessi più latte potresti crescere un minimo“.
Infine, Sergio ha asserito: “Mio caro Federico, il Grande Fratello é finito da un po’, ed io, se non fosse per i tuoi interventi non richiesti, dove esprimi costantemente opinioni sulla mia vita relazionale e non, nella quale tu non sei il protagonista, ti avrei già dimenticato. Baci“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp