Grande Fratello, Anita Olivieri spaventa i follower: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
ANITA OLIVIERI, PREOCCUPAZIONE ALLE STELLE PER L’EX CONCORRENTE DEL GF: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Anita Olivieri, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni circa il suo quadro di salute. Nello specifico, l’ex volto del loft di Cinecittà, nel corso della vacanza con gli altri ex gieffini, Angelica Baraldi, Marco Fortunati, Paolo Masella e Letizia Petris, ha riportato delle ferite molto gravi al mignolo del piede: sentite cos’ha asserito nel dettaglio!
Le parole dell’ex inquilina del loft di Cinecittà
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Anita: “Io prima di rompermi il mignolo. Help Me.. il mio dito è diventato una papagna e mi fa un male fottuto, è rotto. Vi evito la foto. Qualche medico/ortopedico/fisioterapista sa dirmi a parte il ghiaccio cosa devo fare, quanto ci vorrà prima che si sistemi, se devo mettere creme o altro. Insomma darmi qualche tips su cosa fare perché non riesco a camminare. Per favore no perditempo, non mi scrivete ca***te o “secondo me”. Grazie. Forse non è stata una grande idea giocare a calcio contro tutti uomini”.
Insomma, adesso non ci resta che attendere aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Anita Olivieri: le auguriamo, chiaramente, una buona guarigione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp