Anticipazioni La Promessa 18 luglio: Manuel ricorda Dolores

La Promessa Manuel ricorda Dolores

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 18 luglio: Manuel ricorda Dolores e Cruz cerca di capire cosa sia successo

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 LUGLIO: MANUEL RICORDA DOLORES- Nella nuova puntata de La Promessa, Cruz decide di mandare via Abel, ma Manuel decide che deve rimanere a prendersi cura della moglie.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Mentre Jimena è sollevata di non dover più fingere, per Jana iniziano i dubbi su di lei e non è la sola, infatti anche Cruz cerca di comprendere cosa sia successo. Il comportamento della ragazza non convince.

Puntata del 18 luglio

  • Teresa si confronta con Petra e le confessa di trovare in Feliciano una persona molto buona al contrario di lei.
  • Jimena vuole tornare alla sua vita, ma la madre e Manuel cercano di convincerla a ripensarci. Inoltre anche ad Abel viene chiesto di continuare a restare in casa per assistere a moglie. Cruz tuttavia crede che Jimena e Abel stiano tramando qualcosa. Insulta questo e lo chiama ciarlatano.
  • Manuel confessa ad Jana di sentire ancora molto dolore per quanto accaduto e chiede di parlare di altro in modo da poter dimenticare. Chiede di parlare di Ramona e la ragazza nomina Dolores e a sorpresa scopre che il giovane marchese ricorda la donna, anche se era molto piccolo.
  • Alonso inizia a pensare che la figlia si sia innamorata di Pelayo, ma lei nega.
  • Cruz ha un piano con il suo notaio per recuperare la parte de La Promessa persa da Lorenzo e chiede all’uomo di farla fuori., Lo farà?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp