Ultimo minuto, Anita Olivieri in pronto soccorso

Anita Olivieri

News ultimo minuto Grande Fratello, Anita Olivieri ricoverata in ospedale: le condizioni dell’ex volto del reality show di Signorini

ULTIMO MINUTO, LE CONDIZIONI DI ANITA OLIVIERI PREOCCUPANO: ADESSO L’EX CONCORRENTE DEL GF TORNA A ROMA IN AEREO E SI RECA IN PRONTO SOCCORSO. L’ANNUNCIO- Anita Olivieri, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni circa le sue condizioni di salute, che, come vi raccontavamo poco fa, spaventano i follower. Sentite cos’ha dichiarato l’ex volto del loft di Cinecittà sul mignolo del piede infortunato che l’ha costretta addirittura al ricovero in pronto soccorso.

Come sta l’ex inquilina

L’infortunio al mignolo del piede, che inizialmente poteva sembrare banale, si è rivelato più grave del previsto, richiedendo cure mediche urgenti. Anita ha condiviso con i suoi follower i dettagli di questo spiacevole incidente, raccontando come il dolore e il gonfiore abbiano peggiorato la sua condizione, rendendo necessario il ricovero. La preoccupazione principale ora è capire l’entità del danno e i tempi di recupero, che al momento restano incerti.

Le parole dell’ex gieffina

Ecco le parole di Anita: “Pronti ad affrontare con me una bellissima giornata in Pronto Soccorso nei migliori ospedali italiani. Ora prendiamo un bell’aereo da Trapani e Roma e poi vediamo il tempo di attesa medio per una lastra. Intanto vi faccio vedere una cosa”, ha scritto l’ex gieffina, che per fortuna, prende tutto con il sorriso.

I fan di Anita Olivieri si sono subito mobilitati sui social, inviando messaggi di affetto e supporto nella speranza di un rapido miglioramento. La situazione è in continua evoluzione e tutti attendono ulteriori aggiornamenti sulla sua salute. In questo momento delicato, la solidarietà e l’affetto del pubblico possono rappresentare un grande sostegno per l’ex concorrente del Grande Fratello, che si trova ad affrontare un momento di difficoltà inaspettato. In attesa di novità sul suo quadro clinico, restate connessi.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp