Temptation Island, le anticipazioni del 18 luglio 2024: falò di confronto e rottura per una coppia del reality condotto da Filippo Bisciglia?
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND, PUNTATA 18 LUGLIO 2024: COSA VEDREMO- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, che vi aspetta giovedì 18 luglio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata. Scopriamo insieme quello che succederà nel corso del terzo appuntamento con il programma televisivo targato Mediaset.
Tutti gli spoiler
- Puntata ricca di sorprese per Lino, che dopo la discussione infuocata con la single Maika, dovrà registrare la reazione della sua fidanzata, Alessia: la Pascarella chiederà un falò di confronto ancora una volta dopo i due rifiutati in precedenza?
- Martina e Raul saranno protagonisti di un nuovo colpo di scena. In particolare, Raul darà un bacio a una single. Come reagirà il concorrente del reality show di Canale5?
- Siria e Matteo sono oramai giunti a uno snodo fondamentale del loro percorso: la ragazza continua ad avvicinarsi al single Simone. Come la prenderà il concorrente del reality show di Mediaset?
- Alex Petri si legherà sempre più alla single Nicole. Vittoria apparirà sempre più triste vedendo i filmati del suo uomo. Che ci sia un falò di confronto immediato richiesto dalla fidanzata?
- Jenny, invece, prenderà sempre più consapevolezza nei suoi mezzi: come reagirà Tony, che fin qui si è divertito nel villaggio dei single: cosa accadrà?
Appuntamento alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp