Scopri le sorprendenti anticipazioni de La Promessa. Intrighi, tradimenti e colpi di scena ti aspettano in questa puntata
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 20 LUGLIO: MANUEL VUOLE TORNARE A VOLARE MA JIMENA E’ PRONTA AD INTERVENIRE- Manuel è ancora afflitto per la perdita del figlio e decide di tornare a volare, ma Jimena finge una ricaduta per impedire al marito di farlo.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Abel bacia Jana che cerca di incoraggiarlo sul lavoro fatto con Jimena. non sa che lui è coinvolto nella truffa a Manuel. Candela è pronta a partire con Don Carlos e tra loro c’è molta emozione, ma per lei c’ è un colpo di scena. Cruz è pronta ad attuare il suo piano per impedire che la cognata si appropri della quota de la Promessa. Catalina festeggia il successo delle marmellate.
Puntata 20 Luglio
Cosa vedremo oggi:
- Catalina interrompe l’incontro tra Lorenzo e Margarita. Avvisa la donna che la stanno ingannando, così legge ciò che sta formando e scopre che Lorenzo ha messo una clausola per ricevere indietro La Promessa. Cruz va su tutte le furie quando viene a sapere che Catalina si è intromesso.
- Candela è pronta a partire ma riceve la lettera di Don Carlos in cui la informa di aver deciso di andare senza di lei e di non voler essere il motivo della sua insofferenza.
- Manuel ha deciso di riprendere a volare, visto che è sempre stata la sua passione, ma Jimena finge una ricaduta.
- Pia lascia Deiguito nella mani del mugnaio e cerca di ritornare alla normalità. Romulo pensa sia la cosa migliore per il futuro del bambino e chiede di formare Mauro come suo successore.
- Manuel promette a Jana di occuparsi di Ramona e spiega i motivi delle sue decisioni.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp