Ecco il comunicato della Rai, che adesso è pronta a sfidare Temptation Island: cosa trapela sul nuovo incredibile progetto televisivo
LA RAI ADESSO SFIDA TEMPTATION ISLAND CON SE MI LASCI NON VALE: I DETTAGLI SUL PROGRAMMA TELEVISIVO CHE VEDE LE COPPIE IN CRISI PROTAGONISTE- Come vi avevamo anticipato, la Rai sfiderà Mediaset con un format molto simile a Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia con il programma televisivo italiano ‘Se mi lasci non vale’, in cui sei coppie, in crisi, cercheranno di recuperare il loro rapporto con l’ausilio degli esperti. Al timone del programma troveremo Luca Barbareschi: saranno quattro le puntate che andranno in onda su Rai2 dal 21 ottobre al 18 novembre.
Il comunicato della Rai
“Sei coppie in crisi, selezionate attraverso casting mirati e approfonditi, accettano di partecipare al programma per rimettersi in gioco e ritrovarsi. Si tratta di coppie in crisi provenienti da tutta Italia che non vivono più la propria relazione come un tempo e vogliono provare a capire come rimettere la ‘barra al centro’. Per quattro settimane, all’interno di una Villa si sottoporranno a prove, sfide, esperimenti sociali, candid camera (in house ed outdoor) attraverso un persone di coaching e di confront, individuali e collettivi, per capire e provare a risolvere le criticità della relazione”, si legge sul sito della Rai. Insomma, una sorta di Temptation Island, che gli utenti non vedono l’ora di godersi anche in autunno: cosa ne pensate? Lo seguirete? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp