Anticipazioni ‘My Home My Destiny’: Mehdi affronta i cambiamenti mentre Zeynep scopre una sorprendente notizia su Ekrem
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: UNA NUOVA PRETENDENTE PER MEHDI?- Mentre Zeynep si dedica alla sua nuova vita, anche per Mehdi è il momento di cambiamenti. Come la prenderà la sua ex moglie?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Mentre Mehdi divide il suo incasso del negozio con le sorelle ed è all’oscura di aver venuto il suo negozio al suo nemico, la figlia è molto triate per quanto sta accadendo. Zeynep scopre che il l’ex marito ha acconsentito a Benal di rimanere a casa sua.
Puntata 21 luglio
Cosa vedremo oggi:
- Zeynep viene informata da Baris di aver rintracciato Ekrem alle Fiji e di aver saputo di essere in attesa di un figlio dalla donna con cui è andato via. Intanto Nermin cerca in tutti i modi di avvicinare la figlia a Baris, tanto da invitarlo in casa.
- Mehdi entra in affari con Nazli che ha esso gli occhi su di lui. Nello stesso bar in cui decidono di prendere qualcosa arriva Zeynep con Emine. Mentre questa vorrebbe andare via, la donna decide di salutarlo e di non andare da nessuna parte. Tra i due c’è un grande imbarazzo, evidentemente i loro sentimenti non sono poi così spenti. Nazli resta molto stupita dalla sua bellezza.
- Le due amiche decidono di andare a divertirsi e organizzano tutto prima di andare via. Anche Mehdi va via e accompagna la socia, che mostra uno spietato interesse per lui.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp