Preoccupazione alle stelle per Davide Donadei: le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip! Cos’ha rivelato online
DAVIDE DONADEI, PREOCCUPAZIONE PER L’EX VIPPONE: LE SUE DICHIARAZIONI- Davide Donadei, ex volto del GF VIP 7, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rivelando di esser stato ricoverato in ospedale. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi.
Le dichiarazioni dell’ex vippone
Ecco le parole di Donadei: “Da dieci giorni stavo combattendo con una semplice influenza. Per continuare a svolgere la mia vita quotidiana a volte esagerano ad assumere qualche medicinale in più del necessario. Dopo quasi una settimana di febbre alta, che spesso si manifestava la sera, decisi di andare al pronto soccorso. Sono arrivato al pronto soccorso con una certa tranquillità ma da quel momento in poi le cose sono diventate piuttosto confuse. I risultati delle analisi erano tutti anormali. Avevo milza e fegato ingrossati e un arto completamente viola”. Davide è ora ricoverato in ospedale per accertamenti e i fan dell’ex volto del GF VIP 7 non possono fare altro che augurargli una buona guarigione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp