Nella puntata del 22 luglio Abel cerca di far ingelosire Manuel svelando di una storia tra lui e e Jana in realtà inesistente
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 22 LUGLIO: ABEL FA LO SPACCONE CON MANUEL- Nonostante Manuel conosca i sentimenti di Jana, vedere Abel vantarsi dell’amore che ha per jana lo manda su tutte le furie.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Cruz è furiosa con Lorenzo per essersi fatto sfuggire l’occasione di recuperare le quote de La Promessa. Curro fa visita a Ramona, che finalmente è tornata a casa.
Puntata 22 luglio
- Gli accordi tra Lorenzo e Margarita sono definitivi, l’uomo è costretto a cedere alla firma davanti al notaio.
- Pia inizia a nutrire sospetti sulle intenzioni di Romulo. Infatti è da giorni che sta istruendo mauro, come se volesse cedere la sua mansione.
- Abel ha deciso di far ingelosire Manuel, raccontando di aver chiesto a Jana di fidanzarsi con lui. La sua pressione infastidisce il ragazzo che sa benissimo che la ragazza non può corrispondere al suo amore.
- Tra lui e Jana continua il racconto su Ramona. Manuel chiede di far visita insieme alla donna, ma lei non pensa sia una buona idea. Tuttavia si fa accompagnare da Abel che per poco scopre la verità sulla ragazza. Infatti, il medico pensa che la donna soffra di una demenza e cerca di farle alcune domande, che però sono sul punto di svelare il segreto di Jana.
- Nuovo scontro tra Teresa e Petra, la donna non tollera l’avvicinamento della ragazza a Feliciano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp