La Promessa anticipazioni La Promessa 23 luglio: il piano diabolico di Cruz

Nelle anticipazioni de La Promessa del 23 luglio Catalina cade nella trappola di Pelayo, ma non sa che dietro tutto c’è Cruz

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 23 LUGLIO: CATALINA CADE IN TRAPPOLA- Dopo un primo avvicinamento, Pelayo bacia Catalina, la ragazza non sa di essere caduta in trappola.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Feliciano riesce a baciare Teresa, riuscendo a ricostruire un rapporto con lei, questa la porta a scontrarsi con Petra. Ramona sembra aver una demenza e Abel accompagna Jana a farle visita, per vedere il suo stato di salute. Un piano bene preparato è quello di Cruz, che ha assoldato Pelayo per far innamorare Catalina e indurla a lasciare La Promessa.

Puntata 23 luglio

Cosa vedremo oggi:

  • Abel, dopo le parole di Ramona, pensa che la ragazza abbia un legame più profondo con la donna. Tuttavia la ragazza non intende rivelare nulla sulla sua vita e riesce a cambiare argomento.
  • Catalina è caduta nella trappola di Pelayo e si è innamorata del giovane, che però ha una missione da compiere: allontanare la ragazza da La Promessa. A rendersi conto che la ragazza ha perso la testa per il giovane sono Candela e Simona. Ma c’è tempo per ravvedersi, infatti è il momento di festeggiare il pagamento del primo ordine.
  • Feliciano si oppone a Petra e non intende rinunciare a Teresa o a ferirla.
  • Jimena e Cruz mettono in atto un piano per impedire a Manuel di riprendere l’idea di tornare a volare. E’ Margarita ad aprirgli gli occhi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp