Temptation Island, Siriana svela incredibili colpi di scena: le dichiarazioni della protagonista del reality di Canale5 condotto da Bisciglia
SIRIANA RIVELA RETROSCENA SU ZANIOLO: LE DICHIARAZIONI DELLA TENTATRICE VIRALI- Nelle ultime ore, Siriana, tentatrice di questa edizione del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “Non sono mai riuscita ad andare oltre il bacio con lui, e ogni giorno che passava era sempre più innamorato. Siamo andati insieme a Ponza, lui è venuto a Rieti. Mi parlò del figlio Tommaso, eravamo tranquilli. Ho chiuso io. Non poteva andare avanti anche perché lui giocava all’estero. Quando è tornato con Sara (Scaperrotta, ndr) sono stata contenta per lui, pensai “è tornato dove stava bene”.
Le dichiarazioni della tentatrice
Inoltre, Siriana ha svelato: “Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli. Perché è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un’altra testa, se fosse un po’ meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l’interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. lo per cornuta non ci passo. Una volta gli ho dovuto rispondere. Tre giorni fa gli ho detto che non doveva più chiamarmi. Gli ho detto basta, anche perché è fidanzato, è inutile che mi cerca”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp