Gossip: le dichiarazioni di Belen Rodriguez contro Francesca Fagnani, conduttrice di Belve. Cos’ha asserito l’ex di Antonino Spinalbese
BELEN RODRIGUEZ SE LA PRENDE CON FRANCESCA FAGNANI: LE DICHIARAZIONI DELLA MODELLA E CONDUTTRICE TELEVISIVA ARGENTINA SUL PROGRAMMA BELVE, CONDOTTO DALLA CELEBRE GIORNALISTA- Nel corso delle ultime ore, Belen Rodriguez, ex fiamma di Antonino Spinalbese, concorrente del GF VIP 7, ha dichiarato: “Adesso ho quasi 40 anni: aspetto che il pubblico si scordi che ero la bellona di turno e mi veda solo come presentatrice […] Alla nonna in Argentina dicevo che volevo fare la star. E all’età di 16 anni ho iniziato a lavorare. Facevo la cameriera, distribuivo i volantini, un sacco di cose. Poi un casting da modella mi ha portata qua. L’unico vero sacrifico è stato quello di staccarmi dalla famiglia. Racimolavo i miei soldi e tornavo una volta all’anno in Argentina. La prima volta ho comprato la vernice e ho ripitturato la casa di famiglia”.
La frecciatina dell’argentina alla conduttrice di Belve
La modella, influencer e celebre conduttrice televisiva sudamericana ha inoltre detto: “Belve? Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della presentatrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa“. Insomma, secondo lei il programma della Fagnani è un gioco al massacro. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp