Home Redazione Angolo La Promessa anticipazioni 25 luglio: il lutto di Petra

La Promessa anticipazioni 25 luglio: il lutto di Petra

a Promessa 25 luglio, lutto per Petra e Feliciano

Scopri le anticipazioni di oggi per La Promessa: Manuel indaga sul gesto di Jimena, Pia sospetta che Romulo voglia andarsene

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25 LUGLIO: UN LUTTO PER I DOMESTICI- Il tenente è pronto a rivelare che il padre di Petra è morto. Per la domestica è un duro colpo. Trova il sostegno di tutti, compreso quello di Pia.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Manuel viene a conoscenza del gesto fatto da Jimena per impedirle di volare. Il ragazzo si fionda dalla moglie per sapere il motivo del suo intervento. Pia scopre che Romulo sta preparando Mauro a diventare un bravo maggiordomo. Comprende così che l’uomo ha intenzione di andare via. Si interfaccia con lui e viene a sapere in realtà dei malanni che accusa ormai da giorni.

Puntata 25 luglio

Cosa vedremo oggi:

  • Il tenente fa visita a Petra e Feliciano per comunicargli della morte del padre. I due sono costretti ad allontanarsi da La Promessa per seppellirlo.
  • Cruz organizza la festa in maschera e Lope è molto dispiaciuto di non poter prendere parte in cucina alla preparazione del cibo. Non solo anche Catalina pensa che non sia il momento per fare festeggiamenti. Inoltre, trova molto strano la pressione di Cruz e inizia a tenere le distanze dall’uomo, ammettendo che il bacio sia stato un momento di impulso. La marchesa cerca di farle ammettere di essere innamorata di Pelayo, ma lei nega ogni coinvolgimento.
  • Curro cerca di sapere di più da Ramona sul suo passato.
  • Lorenzo cerca di essere gentile con Margarita, mostrandosi disponibile nella gestione della casa, ma lei non cade nella sua trappola.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version