La Promessa anticipazioni 26 luglio: la vendetta di Catalina

La Promessa, il piano di Catalina

Scopri le anticipazioni di La Promessa del 26 luglio: Catalina cerca vendetta alla festa in maschera. Manuel reagisce alla denuncia di Jimena

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 LUGLIO: CATALINA CORRE AI RIPARI- Dopo aver scoperto che Cruz ha utilizzato i soldi della vendita della marmellata per pagare la festa in maschera, Catalina decide di chiedere a Margarita di rovinarle la festa. Ci riuscirà?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Manuel, dopo le parole di Margarita, scopre che Jimena lo ha denunciato alle autorità. Jana decide di accettare la corte di Abel e divena la sua fidanzata ufficialmente.

Puntata 26 luglio

  • Mentre in casa sono tutti indaffarati per i preparativi della festa in maschera, Lope è dispiaciuto di non poter essere in prima fila. Diventa scontroso con Candela, tanto che Pia è costretta ad intervenire.
  • Per Mauro è un momento particolare, sente la pressione addosso, dopo che Romulo gli ha dato la missione di occuparsi di tutto come un vero maggiordomo.
  • Manuel intanto è deciso a cacciare Jimena da La Promessa, dopo la brutta azione che ha fatto il ragazzo vuole torni dai suoi genitori, ma Alonso e Cruz non sono d’accordo con lui e cercano di ravvederlo. A proposito della marchesa, emerge che la donna ha utilizzato i soldi del ricavato della vendita della marmellata per pagare la festa.
  • Jimena è molto adirata con il marito e crede che la colpa sia di Jana, che lo ha convinto riprendere il volo. Non solo la donna chiede a Teresa che di cercarle un vestito molto provocante, il suo intento è attirare l’attenzione degli uomini presenti per far ingelosire il marito.
  • Catalina ha trovato in Margarita un’ottima alleata e chiede alla zia di rovinare la festa di Cruz.
  • Arriva una lettera per Simona, sembra sia il figlio chje ha da comunicarle qualcosa di particolare. Questa volta il destinatario è reale.
  • Manuel confida alla madre di aver intenzione di lasciare la moglie, lei le consiglia di attendere un momento diverso.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp